Justin Bieber e Adriana Lima hanno avuto una storia?

Justin Bieber e Adriana Lima non hanno avuto un flirt: lo ha smentito la modella stessa

Per settimane si parlò del presunto flirt tra Justin Bieber e Adriana Lima, 34 anni lei, 21 lui, ma la modella ha presto smentito la notizia spuntata dopo alcune foto che li ritraeva insieme ad un party. All’epoca l’angelo di Victoria’s Secret era da poco tornata single dopo la relazione con Marko Jaric ex giocatore di pallacanestro, stella del Nba, con il quale ha messo al mondo Valentina e Sienna. In molti hanno tentato di conquistare il cuore spezzato della modella, ma nemmeno la pop star Justin Bieber pare essere riuscito nel suo periodo di pausa dalla relazione con Selena Gomez.

E’ troppo basso

Ospite del programma tv americano Watch What Happens, Adriana Lima avrebbe definitivamente smentito il flirt dichiarando che  sarebbe stato impossibile per lei stare con un ragazzo più basso di ben 10 centimetri: Un flirt con Justin Bieber? Sai come chiamo le persone sotto i 2 metri? Amici!

Niente da fare per i due che, a quanto pare, sarebbero solamente ottimi amici e nulla di più.

Ritorno con Selena Gomez?

Indipendentemente dal presunto e poi smentito flirt con Adriana Lima, negli ultimi tempi se si parla di Justin Biener si parla anche del possibile ritorno di fiamma con Selena Gomez: pare che i due non riescano a stare lontani l’uno dall’altra nonostante la loro storia sia conclusa da tempo. Si dice che lui non faccia che pensare a lei e qualche giorno fa le avrebbe anche dedicato una serenata in un ristorante romantico.

A essere confusa, sarebbe l’ex stellina Disney, non ancora pronta a tornare con Justin e subire le continue e duplicate attenzioni dei media, come è sempre successo nel periodo in cui sono stati insieme. Ma sembra che lui stia riuscendo a convincerla.

Fonte: eonline
Fonte: eonline

ultimo aggiornamento: 07-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X