Just Cavalli propone due felpe speciali per l’inverno

Just Cavalli fa una bella sorpresa alle amanti delle felpe: disponibili presso lo store telematico del brand due capi speciali dall’anima sportiva

chiudi

Caricamento Player...

Bella sorpresa per le amanti di Roberto Cavalli ed in particolare per le più giovani, che delle proposte di moda dello stravagante stilista toscano apprezzano soprattutto quelle di Just Cavalli, il brand più innovativo, giovanile ed originale della casa. Fuori collezione, ecco disponibili sulla versione on line dello store due felpe nuove di zecca. Due proposte speciali di Cavalli, due primizie per la stagione fredda appena iniziata, se non a livello climatico, almeno di calendario.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Le felpe in questione sono pensate esclusivamente per la donna e presentano caratteristiche che ricordano in un certo qual modo gli anni 90: tessuto in neoprene, vestibilità comoda ed ampia, quasi oversize, ed una esclusiva stampa Mirage raffigurante una donna rinascimentale. Un mix molto eterogeneo, dunque, fatto apposta per ampliare ancor di più la possibilità di indossare un capo che sta tornando prepotentemente alla ribalta, non solo per merito di Roberto Cavalli.

La felpa, infatti, è forse “il” capo di questo autunno inverno 2014-2015, almeno per quanto è stato possibile ammirare tra New York, Londra, Milano e Parigi. Le sue caratteristiche intrinseche la rendono adatta ai più svariati ambiti di utilizzo, dall’attività fisica e sportiva all’uso domestico, dalle occasioni sporty chic a quelle che necessitano di capi comodi e poco ingombranti, la felpa è amica della donna e dello stile. Ecco perché un numero sempre crescente di stilisti la ha ormai sdoganata sulle passerelle più esclusive e prestigiose del mondo. La felpa, inoltre, è un capo adoperato spesso dai brand per provare e sperimentare tendenze e soluzioni nuove: il suo carattere sportivo, dinamico, aperto la rende particolarmente adatta alle novità anche più ardite.

E poi chi ha detto che la felpa non possa essere un capo prezioso, elegante, raffinato? Le due proposte di Just Cavalli sono assolutamente un inno allo sport e all’eleganza, alla comodità e al glamour. Soprattutto se realizzate in tessuti non particolarmente pesanti, come nel caso delle proposte dello stilista fiorentino, le felpe possono rappresentare l’ideale per coniugare esigenze diverse. Ecco perché fiondarsi sulla versione on line del marchio toscano. Le felpe speciali non sono in vendita nei negozi, ma possono essere acquistate soltanto e unicamente su internet.