Jumpsuit: ecco i modelli più glamour dell’estate 2015

Tornate sotto le luci della ribalta, le jumpsuit sono diventare ormai un capo irrinunciabile

chiudi

Caricamento Player...

Le tute, ovvero le jumpsuit, sono decisamente tornate sotto luci della ribalta. Dopo alcuni anni di assenza, eccole che appaiono nuovamente nelle collezioni sia delle griffe di alta moda che dei brand low cost.

I motivi che spingono le donne a comprare una jumpsuit, sono diversi. Sono davvero semplici da abbinare, stanno bene in qualunque taglia e sono super versatili. Perfette sia in ufficio che per una serata con gli amici.

jumpsuit4

Clicca qui per vedere la gallery completa delle jumpsuit più glamour dell’estate

I modelli di jumpsuit sono tantissimi: quelle corte, quelle con il pantalone lungo, jumpsuit con profonde scollature sia sulla petto che sulla schiena o quelle che segnano il punto vita con bellissime cinture. Qualunque sia il modello jumpsuit scelto, sono molto probabilmente uno dei capi più semplici da abbinare.

Quindi oltre a milioni di fashion addicted,  le jumpsuit sono uno dei capi che hanno conquistato le donne sempre di corsa che non hanno troppo tempo per decidere l’outfit del giorno. Tutto si riduce alla scelta delle scarpe e i vari accessori. E sono proprio quest’ultimi a fare la differenza: la scelta delle scarpe, borsa e gioielli cambiano il look e ne determinano il mood.

Per dare al nostro outfit una svolta decisamente più casual, le scarpe da prediligere sono sandali flat, espadrillas, ballerine o mocassini. No alle scarpe da ginnastica, a meno che si stia parlando di un modello di jumpsuit corto. Per un look elegante e dal gusto chic e sofisticato, ci si può sbizzarrire con sandali a tacco alto, décolleté e zeppe. Insomma, perfette dalla mattina alla sera con un semplice cambio di scarpe. Come non amarle?