Jumpsuit corte: un capo da non farsi mancare nell’armadio

Le jumpsuit corte sono la vera e propria mania dell’estate 2016: le vedremo in tutte le vetrine più cool e indosso alle fashion lovers.

chiudi

Caricamento Player...

Le jumpsuit corte sono senza dubbio  tra i capi must da possedere nel guardaroba estivo. Con l’aumentare delle temperature, cominceremo a vederle letteralmente ovunque. Ma di cosa si tratta esattamente? Delle tute intere…ma nella loro versione corta! C’è chi preferisce portarle in maniera casual con un paio di sneakers e chi predilige invece uno stile più elegante abbinandole a sandali preziosi e decorati. Ma quali sono i cinque modelli di jumpsuit corte da non lasciarsi scappare questa estate? Scoprili qui di seguito!

Le jumpsuit corte sono uno dei capi da non lasciarsi sfuggire questa estate. Ecco quali sono i 5 modelli più belli!

Il primo modello da tenere d’occhio è il modello semplice a tinta unita. Che sia nelle tonalità fresche e colorate che vanno tanto quest’estate oppure che si parli di colori più classici come il nero, non potrete non rendervi conto di come siano versatili.

Un secondo modello da tenere nell’armadio, è quello in denim. Quest’estate il tessuto dei jeans è uno dei più cool e alla moda e tocca anche il mondo delle tute corte. Dai modelli più scuri a quelli più slavati, sono un vero must.

Tra le jumpsuit corte più belle ci sono anche quelle in pizzo: anche questo uno dei materiali più belli di quest’estate 2016. Perché è così amato? Per il suo stile boho chic e vintage ovviamente!

Parlando di stampe invece, non potete farvi mancare una bella jumpsuit con fantasia floreale e tropicale. Niente di più fresco, divertente ed estivo!

Sempre seguendo uno dei più forti trend dell’estate 2016, ci sono le jumpsuit che lasciano le spalle scoperte. E voi? Che ne pensate dei trend jumpsuit corte per l’estate 2016?

jumpsuit_corte6

Fotogallery jumpsuit corte per l’estate 2016