L’attrice Julia Roberts ha posato per la nuova campagna primavera estate 2015 della griffe francese Givenchy.

Julia Roberts è la protagonista della nuova campagna primavera estate 2015 della storica griffe francese Givenchy: l’attrice è stata voluta fortemente come nuovo volto dal direttore creativo della Maison, Riccardo Tisci.

Quest’ultimo l’ha fortissimamente voluta come testimonial perché non è una modella, perché è

“intelligente, spiritosissima, forte, femminile ma, anche, con un lato maschile: come le donne che catturano la mia immaginazione”.

Proprio per questo motivo è arrivata la decisione di posare senza make-up.

“Le è piaciuta l’idea. Ha detto che così poteva vedere la vera se stessa, lontana dal suo lato glamorous”

A ritrarre l’eleganza dell’attrice è stato chiamato l’irriverente duo Mert & Marcus, amatissimo da stilisti e celebrities, che ha già ritratto la pop star Madonna sia per la campagna pubblicitaria di casa Versace, sia per il servizio fetish e scandaloso apparso su Interview Magazine e che ha fatto parlare tutto il mondo.

Leggi anche: Madonna è il volto della campagna pubblicitaria Versace primavera estate 2015

Julia Roberts, fotografata in bianco e nero, mostra tutta la femminilità indossando abiti boyish che rappresentano i capi più rappresentativi del marchio francese: la giacca tuxedo e quella dalle linee squadrate, i pantaloni maschili e la classica camicia di pizzo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La quarantasettenne attrice, con questa nuova campagna, si conferma uno dei volti più amati e apprezzati dai grandi brand (è attualmente testimonial per Calzedonia e Lancôme) e dimostra come una donna, ormai vicina ai cinquanta anni, possa essere sexy con semplicità ed eleganza.


Nuovo amore in vista per Chiara Giordano, l’ex moglie di Raul Bova

Mattina di sangue vicino ad Ancona: un uomo uccide prima la moglie poi il figlio