L’attrice Julia Roberts ha posato per la nuova campagna primavera estate 2015 della griffe francese Givenchy.

Julia Roberts è la protagonista della nuova campagna primavera estate 2015 della storica griffe francese Givenchy: l’attrice è stata voluta fortemente come nuovo volto dal direttore creativo della Maison, Riccardo Tisci.

Quest’ultimo l’ha fortissimamente voluta come testimonial perché non è una modella, perché è

“intelligente, spiritosissima, forte, femminile ma, anche, con un lato maschile: come le donne che catturano la mia immaginazione”.

Proprio per questo motivo è arrivata la decisione di posare senza make-up.

“Le è piaciuta l’idea. Ha detto che così poteva vedere la vera se stessa, lontana dal suo lato glamorous”

A ritrarre l’eleganza dell’attrice è stato chiamato l’irriverente duo Mert & Marcus, amatissimo da stilisti e celebrities, che ha già ritratto la pop star Madonna sia per la campagna pubblicitaria di casa Versace, sia per il servizio fetish e scandaloso apparso su Interview Magazine e che ha fatto parlare tutto il mondo.

Leggi anche: Madonna è il volto della campagna pubblicitaria Versace primavera estate 2015

Julia Roberts, fotografata in bianco e nero, mostra tutta la femminilità indossando abiti boyish che rappresentano i capi più rappresentativi del marchio francese: la giacca tuxedo e quella dalle linee squadrate, i pantaloni maschili e la classica camicia di pizzo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La quarantasettenne attrice, con questa nuova campagna, si conferma uno dei volti più amati e apprezzati dai grandi brand (è attualmente testimonial per Calzedonia e Lancôme) e dimostra come una donna, ormai vicina ai cinquanta anni, possa essere sexy con semplicità ed eleganza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2022 11:30


Nuovo amore in vista per Chiara Giordano, l’ex moglie di Raul Bova

Mattina di sangue vicino ad Ancona: un uomo uccide prima la moglie poi il figlio