Il messaggio di Julia Roberts senza trucco su Instagram è forte e chiaro: non bisogna correggere quello che abbiamo fuori, ma quello che abbiamo dentro

Julia Roberts senza trucco su Instagram lancia il suo messaggio di speranza e di fiducia per chi continua a cambiare se stesso per stare alle regole imposte dalla società.

Leggi anche: Julia Roberts mette in vendita l’appartamento di New York

Lei, 47 anni portati benissimo, invita donne e uomini a non cercare di cambiare la loro esteriorità per piacere agli altri, l’importante è migliorare quello che abbiamo dentro. E fa un paragone tra i canoni di bellezza umana e una nazione, citazione di una canzone di Beyoncè:

“La perfezione è il male di una nazione”

E’ importante e stimolante che sia un’attrice del suo calibro, con una bellezza che è diventata iconica, a dare questo messaggio a una stragrande maggioranza della popolazione, che ogni giorno si guarda allo specchio e non si piace per quello che è. Queste le sue parole:

“Ci riempiamo la faccia di make-up. Ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la forma ideale. Proviamo a sistemare qualcosa ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l’anima che ha bisogno di un’operazione. Dobbiamo opporre resistenza.Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? Devi essere felice con te stesso. Non importa come appari fuori, è quello che sei dentro che conta. Oggi voglio pubblicare una mia foto senza trucco. So di avere le rughe, ma voglio che oggi voi guardiate oltre questo. Io voglio accettare la vera me e voglio che voi accettiate chi siete, come siete e amiate voi stessi per quello che siete.”

Riproduzione riservata © 2024 - DG