Julia Roberts insegna: baciarsi è il segreto per nozze felici

Dopo 13 anni di matrimonio Julia Roberts svela il segreto per mantenere vivo l’amore: baciarsi tantissimo

Julia Roberts, bellissima ed elegante, è un esempio per moltissime donne e pare che possa anche insegnare qualcosa sul matrimonio, dato che il suo, con Daniel Morder, famoso direttore della fotografia, va avanti da ben 13 anni, tantissimi per il mondo dello spettacolo abituati a scandali e continui divorzi. I due sono felicemente sposati dal 4 luglio 2002 e hanno ben tre figli, i gemelli Phinnaeus e Hazel di 10 anni e Henry di 8; intervistata da Extra, in occasione dell’uscita del film Il segreto dei suoi occhi, l’attrice, che ne è protagonista ha svelato che per lei il segreto di un amore duraturo è Baciarsi. E non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo. 

Insieme nella vita e sul lavoro

48 anni lei, 46 lui, Julia e Daniel non sono solo compagni nella vita privata, ma sono anche colleghi di lavoro e sono spesso sul set insieme, una fortuna, che in molti sognerebbero (ma altri no), e che è anche uno dei motivi per cui il loro matrimonio funziona alla grande anche dopo tanti anni.

Julia Roberts ha raccontato che entrambi sono da sempre stati capaci di tornare a casa e non pensare più al lavoro, vivendo solo da marito e moglie e genitori: Una volta tornati a casa mettevamo tutto da parte, ed è stato davvero piacevole. D’altro canto, avere il suo Daniel sul set, molte volte è stato utile per avere il coraggio di girare alcune scene, magari forti o difficili, per le quali aveva bisogno un supporto da persone fidate: Non so se ce l’avrei fatta, se lui non fosse stato fisicamente vicino.

Negli ultimi mesi, come spesso capita nel mondo dello spettacolo, si è vociferato spesso di un divorzio imminente tra i due, ma erano solo voci, infatti Julia Roberts ha subito smentito e lo conferma un tenero scatto pubblicato su Instagram con le parole Per Sempre.

Julia Roberts
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 11-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X