Julia Roberts compie oggi 47 anni e non smette mai di farci innamorare!

5 errori da evitare in palestra

L’attrice Julia Roberts compie oggi 47 anni ed è più in forma e raggiante che mai: com’è cambiata dal 1990 anno in cui girò Pretty Woman a oggi?

Ne è passato di tempo da quel lontano 1990, quando Julian Roberts interpretò Vivien, quella “ragazza deliziosa”, che rubò il cuore di Edward, alias Richard Gere in Pretty Woman. Oggi quella ragazza è diventata una donna e festeggia proprio oggi il suo 47esimo compleanno.

All’età di 23 anni Julia Roberts ha conquistato i nostri cuori con il suo splendido sorriso e le sue lunghe gambe mozzafiato, ma nel tempo ha acquisito spessore e carattere, interpretando ruoli e personaggi che ne hanno fatto una delle attrici più amate di Hollywood.

Leggi anche: Chirurgia estetica? Vade retro! Julia Roberts ha detto no al bisturi

Il rapporto Pelican, Erin Brokovich, Il matrimonio del mio migliore amico, Notting Hill, Se scappi di sposo, Ocean’s eleven sono solo alcuni dei film in cui l’attrice ha lasciato un’impronta nella storia del cinema, e ci ha fatto ridere, piangere, emozionare. Forse la caratteristica migliore di Julia Roberts è proprio quella di essere autentica sempre nella vita come sul grande schermo, anche a costo di non piacere a volte.

Leggi anche: Julia Roberts confessa: “Anche io sono stata vittima di bullismo!”

Una donna bellissima e un’attrice di talento che non ha paura di raccontarsi (da poco ha raccontato di essere stata vittima di bullismo da piccola), che non teme di invecchiare, sempre con stile, scegliendo di restare sempre quella “ragazza deliziosa” che ci ha stregato con il suo sorriso tanti anni fa.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]