Jude Law sarà papà per la quinta volta: la ex moglie aspetta un figlio

L’attore Jude law sarà padre ancora una volta, la quinta: la ex compagna Catherine Harding è incinta.

L’annuncio della gravidanza di Catherine Harding che renderà Jude Law padre per la quinta volta è arrivato ieri in tarda serata tramite comunicato. L’addetto stampa dell’attore di “L’amore non va in vacanza”, Julie jordan ha confermato:

«Posso confermare che Jude e Catherine aspettano un figlio per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme si impegneranno entrambi con tutto il cuore per allevare il loro bambino (…) Entrambi considerano questo evento un fatto privato e oltre a questo annuncio non sarà fatta nessun’altra dichiarazione. Vi chiedo di rispettare la privacy di tutti coloro coinvolti nella vicenda e delle loro famiglie”

Mentre per la donna si tratta del primo figlio, per l’attore si tratta del quinto: Jude law è infatti già meraviglioso papà di Rafferty, 18 anni, Rudy, 12 e Iris, 14, avuti dall’ex moglie Sadie Frost e di un’altra bambina, Sophia, 5 anni, figlia di Samantha Burke.
Spesso fotografato in compagnia dei suoi figli, Jude Law, 41 anni, ama fare il papà e lo dice chiaramente in un’intervista a Parade:

«Prima non mi alzavo fino a mezzogiorno, ma non è poi così male svegliarsi alle 7 e dar loro la colazione; mia figlia mi ha fatto capire che se c’è qualcosa che fa di te un uomo è avere la propria volontà messa ko da una bambina»

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

X