Il Cantante Jovanotti è ricoverato in Ospedale causa Polmonite

Fine settimana in ospedale per Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Nulla di grave per fortuna, ma per curare bene la polmonite si è dovuto recare in ospedale a Cortona.

chiudi

Caricamento Player...

E’ una brutta polmonite la causa che ha costretto Jovanotti, il cantante e autore toscano, che l’ha costretto il ricoverato in ospedale, La Fratta di Cortona.

Jovanotti lo ha annunciato tramite i social network,Twitter e  Facebook anche per rassicurare i suoi fan per l’assenza:

“Mi sono beccato la polmonite, a forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionatepiù incontrollabili alla fine il batterio ce l’ha fatta, e mi ha mandato all’ospedale. Ora sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana, ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona dove mi hanno fatto delle flebo da urlo. ciao a tutti!”

Il 2014 per Jovanotti doveva essere un anno tra virgolette sabbatico per poter scrivere la nuova pagina della sua carriera, lo aveva detto alla fine del 2013 che  si è rivelato un anno molto intenso per l’ex rapper : a partire dal tour che l’ha portato in giro per gli stadi di tutta Italia. Sarebbe tornato nel 2015, ma di sicuro sta lavorando anzi lo dice proprio nel messaggio su Facebook. Non appena sarà passato questo brutto momento, Lorenzo tornerà in studio probabilmente a scrivere.

È famoso per le sue esibizioni energetiche, ma neanche Jovanotti ha potuto alcunché contro il malanno che lo ha colpito di recente. Con uno status pubblicato su Facebook, il cantante toscano ha rivelato di essersi dovuto ricoverare a causa di una polmonite.

La polmonite, però, non ha placato lo spirito civico di Jovanotti che, nonostante la degenza, è comunque riuscito a votare in ospedale. Lui, grande sostenitore di Matteo Renzi, ha quindi ringraziato lo staff medico per la disponibilità.

Licia De pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]