Jovanotti lancia un appello: “Adottate Biagio!”

Jovanotti ha lanciato un appello tramite Instagram, chiedendo ai suoi fans di aiutarlo ad adottare il cucciolo trovatello, che ha ribattezzato Biagio.

chiudi

Caricamento Player...

Si è rivolto ai suoi fans chiedendo un aiuto per trovare una casa a Biagio; il cagnolino ha un anno di vita e sta bene; al momento di trova dal suo veterinario e chiunque volesse può contattarlo al numero che il cantante ha lasciato su Instagram:

“Lui è Biagio lo abbiamo trovato abbandonato è buono e sta bene. Cerca una casa. Io lo prenderei ma ne abbiamo già tre. Se qualcuno lo vuole è qui dal mio veterinario di fiducia, Alberto Brandi, chiamare 3356025371 . Ha circa un anno di etá sta bene in salute ed è parecchio affettuoso. Ciao a tutti.”

Un messaggio che rivela un vero amore per gli animali, ma anche un profondo senso civico; come quando lo scorso luglio, sempre su Instagram, aveva pubblicato la foto che mostrava il recupero di un merlo caduto da un nido, prima e dopo il suo intervento.

Nell’attesa che qualcuno si prenda cura di lui, sono in molti ad aver commentato la foto, rimarcando la loro stima per l’amore di Lorenzo Cherubini nei confronti di tutti gli animali.