L’amore sbocciato a Uomini e Donne tra Jonas e Rama prosegue a gonfie vele e l’attore de Il Segreto dichiara di essere pronto a diventare padre.

A meno di un mese dalla scelta a Uomini e Donne di Jonas Berami, la sua relazione con Rama Lila procede senza intoppi.

L’attore del Segreto si dichiara entusiasta della scelta fatta da tronista d Uomini e Donne e progetta il futuro con la sua nuova compagna.

Tra qualche giorno vedremo la puntata del primo viaggio di coppia,offerto dalla produzione di Uomini e Donne,  che li ha ripresi nei loro primi momenti fuori dallo studio, per documentare le prime settimane del loro amore.

Complici le emozioni del viaggio, l’ex tronista di Uomini e Donne, intervistato dal settimanale DiPiù, si dichiara felice di aver intrapreso questo nuovo percorso insieme a Rama. La sua scelta gli era chiara fin da subito e ora non vede l’ora di diventare papà:

“Quando è cominciato il mio percorso, non avrei mai immaginato di trovare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore e mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Spero di aver trovato la donna giusta, quella con la quale realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. Rama mi ha folgorato dal primo momento in cui l’ho vista. Se avessi seguito il mio istinto, l’avrei scelta già dopo poche puntate. Sono andato piano perché volevo conoscerla meglio ma sapevo che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri: certe emozioni non si possono fingere. Lo stesso valeva per me. Mi sono reso conto che non potevo più fare a meno di Rama. Era il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire. Mia madre mi ha concesso la sua benedizione. Mi ha detto: “Vai figliolo, è quella giusta”. A quel punto non ho più avuto dubbi.” dichiara al settimanale l’ex tronista di Uomini e Donne.

Momento d’oro quindi per l’attore spagnolo e il merito sarebbe tutto di Maria De Filippi e di Uomini e Donne, che sono riusciti a riportare il sereno nella tumultuosa vita amorosa di Jonas.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si confessa con il settimanale DiPiù e dichiara di aver sofferto molto per amore in passato:

“Non sono mai stato un dongiovanni, non amo le avventure. Se comincio una relazione è perché ci credo davvero e do tutto me stesso. Con Rama ho scelto di andarci piano perché avevo paura. Proprio a causa del mio carattere, in passato ho sofferto molto per amore. Ho avuto tre storie importanti e, quando sono finite, ero distrutto. Con Rama mi sento pronto a rimettermi in gioco e a rischiare tutto. E spero che sia la volta buona.”

Sarà quella con Rama la storia che lo renderà padre e porterà la gioia nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi della storia d’amore tra Jonas e Rama.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2015 17:35


Neanche un giorno e Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi sceglie Versace per L’Isola dei famosi