Johnny Depp rischiò di perdere Lily-Rose

Una brutta storia con un lieto fine che viene fuori solo ora: Lily-Rose, la figlia di Johnny Depp rischiò di morire a 7 anni

Intervistato dal Daily Mail, Johnny Depp ha parlato della figlia adolescente che cresce a vista d’occhio ed è già una star, ma per la prima volta si è focalizzato su un momento molto doloroso e difficile della vita di  Lily-Rose, un momento che lo ha segnato come padre: lui era sul set di Sweeney Todd, e la bambina aveva 7 anni quando rischiò la vita a causa di un’infezioneCi dicevano che non era certo che avesse la fortuna di sopravvivere. Per nove giorni ci siamo seduti accanto al suo letto e non ci siamo mossi fino a quando lei non è stata fuori pericolo.

Johnny, padre protettivo

Forse fu per quell’evento che ancora oggi l’attore è molto protettivo nei confronti della figlia che sta velocemente spiccando il volo nel mondo della moda e dello spettacolo, ma non ci si poteva aspettare altro da una figlia d’arte come lei, nata da Depp e dalla bellissima Vanessa Paradis.

Quello che sta succedendo a Lily è una cosa che non mi aspettavo accadesse così presto, questo è sicuro! È divertente vedere la tua bambina diventare improvvisamente una giovane donna.Se non desideri tutto questo puoi perderlo presto, ma Lily sa già la sua strada. E non c’è niente che possa fare per fermarla.

È stata ‘portata via’ da Karl Lagerfeld che coincidenza ha fatto la stessa cosa con sua madre alla sua età. Quando la vedo con il trucco e tutta quella roba addosso è davvero inquietante. Perché è una ragazza bellissima e tutto sta accadendo così in fretta.

Rapporti ottimi

Anche se sta crescendo ed è una adolescente, Lily Rose e Johnny hanno un ottimo rapporto, lei le dice tutto, anche dei suoi dubbi in fatto di sessualità e sanno esserci sempre l’uno per l’altra e l’attore promette che non la abbandonerà mai, anche quando sarà grande e continuerà a preoccuparsi per lei, nonostante sia una ragazza matura e con la testa sul collo.

I rapporti sono buoni anche con Vanessa Paradis, la madre di Lily-Rose, con cui Johnny ha passato ben 14 anni:

È una grande madre e una grande donna. E quando con una donna con cui sei stato bene hai dei figli, non puoi abbandonare la nave. L’amore può cambiare, ma oggi siamo amici.

 

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 20-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X