Johnny Depp in veste di Capitan Jack Sparrow va a far visita ai bambini malati

Una sorpresa bellissima per i bambini dell’ospedale pediatrico Lady Cliento in Australia: Johnny Depp gli fa visita in veste di Jack Sparrow

chiudi

Caricamento Player...

Durante le riprese di “Pirati dei Caraibi”, il mitico e amatissimo Capitan Jack Sparrow, alias Johnny Depp, ha deciso di far visita al vicino ospedale pediatrico Lady Cliento a Brisbane.

Leggi anche: Johnny Depp è il nuovo volto Dior

I pazienti dell’ospedale non sono riusciti a trattenere la gioia vedendo uno dei loro idoli lì per loro, e Johnny Depp, si è lasciato andare a foto, autografi, domande e improvvisazioni in veste di Capitan Jack Sparrow.

I ragazzi malati dell’ospedale hanno ripreso tutto tramite le telecamere della Juiced TV che ha un’apposito programma creato dagli stessi pazienti della clinica. Johnny Depp è riuscito a ritagliare del tempo tra una ripresa e l’altra sulla Gold Coast beach per fare un saluto e regalare gioia ai suoi piccoli fans!

Non è a prima volta che Johnny Depp mostra di avere a cuore cause di questo genere: l’attore, nel 2007, anche in quel caso nei panni di Jack Sparrow, andò a Londra a leggere alcune favole all’ospedale dove era stata ricoverata e curata in precedenza la sua bambina Lily-Rose Depp.

Un gesto semplice ma ricco di significato per quei bambini e quei ragazzi che si sono sentiti amati e hanno dimenticato per un giorno le loro sofferenze. Bravo Johnny!

Clicca qui per vedere il video della sorpresa di Capitan Jack Sparrow!

 

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

Guarda qui la fotogallery completa di Johnny Depp in veste di Capitan Jack Sparrow che va a far visita ai bambini malati