Che cosa sta succedendo al sex symbol Johnny Depp? L’attore si è presentato alla prima del suo film Mortdecai decisamente ingrassato e stanco.

Alla première del film “Mortdecai”, diretto da David Koepp, l’attore Johnny Depp, che interpreterà un eccentrico mercante d’arte, si è presentato trasformato fisicamente, decisamente in sovrappeso rispetto alle sue ultime apparizioni, e stanco, tanto che i suoi mitici occhialini non riuscivano a nascondere le occhiaie.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Dopo la figuraccia rimediata agli Hollywood Film Awards sembra che ci sia stato un tracollo fisico per lui…Potrebbe essere anche sotto stress per le future nozze con Amber Heard?

Di sicuro ha dovuto mettere su molti chili per girare l’action-drama “Black Mass”, di Scott Cooper ma, anche se le riprese sono finite un bel po’ di tempo fa, Depp non è riuscito ancora a tornare in forma, forse proprio a causa dei tantissimi impegni in giro per il mondo.

Resta il fatto che per molte fan Johnny non perde il suo fascino anche se si trova fuori forma e il pubblico era in visibilio quando è apparso sul red carpet con la bella fidanzata  Amber Heard con la quale si sposerà a breve!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2022 11:44


Un poliziotto canta a squarciagola al volante una canzone di Taylor Swift

Belen Rodriguez adolescente su Facebook: «Eccomi a 16 anni»