La scioccante confessione d’amore di Johnny Depp: “Amerò sempre Vanessa Paradis”

Il popolare attore Johnny Depp, prossimo al matrimonio con Amber Heard, sorprende tutti con l’affermazione: “Il cuore batte ancora per Vanessa Paradis”.

chiudi

Caricamento Player...

Johnny Depp sorprende tutti e si lancia in un’ appassionata dichiarazione d’amore per Vanessa Paradis, la donna che gli ha regalato due splendidi figli: Lily-Rose Melody e John Christopher.

“Il mio amore per Vanessa è più forte di tutto”,

svela il popolare attore nel corso di un intervento alla tv francese Tele Cable Sat.

Impegnato nella promozione del suo ultimo film “Trascendance”, Johnny Depp è legato sentimentalmente alla bella Amber Heard, con cui sta cercando casa e pianificando il matrimonio. Eppure il cuore batte ancora per Vanessa:

“Lo dico e o ripeto, il mio amore per lei è per sempre. Abbiamo condiviso cose talmente belle, e ci uniscono due figli stupendi”.

Chissà come l’avrà presa il nuovo compagno di lei, il cantautore Benjamin Biolay. E  chissà, soprattutto, come l’avrà presa Amber Heard. Sentire il proprio uomo fare degli apprezzamenti così espliciti e allo stesso tempo così profondi nei confronti della  propria ex, non deve essere il massimo.

E dire che pochi giorni prima, al quotidiano Le Matin, Johnny Depp si era prodigato in lodi per la sua giovane compagna,  appena 23enne:

“Una ragazza formidabile, cresciuta nel sud degli Stati Uniti, con solide basi e la testa sulle spalle, è molto matura per la sua età. Con lei mi sento pronto per il matrimonio”.

Già, ma col cuore che batte per Vanessa Paradis.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]