John Travolta e Kelly Preston non possono divorziare

Sembra che John Travolta e Kelly Preston non abbiano il permesso di divorziare per colpa di Scientology e siano intrappolati nel loro stesso matrimonio.

chiudi

Caricamento Player...

L’attore di Holliwood John Travolta e la moglie Kelly Preston vorrebbero recedere dal loro matrimonio ma non possono.

Nonostante John Travolta e la moglie siano sposati dal 1991, tra loro le cose non andrebbero proprio per il verso giusto e avrebbero deciso di separarsi.

 E come di tradizione la Chiesa non condivide, e nel loro caso ancora di più.  Infatti  la Chiesa di Scientology , di cui i due sono attualmente gli esponenti di maggior fama, sembra non voler concedere il nulla osta per il divorzio.

E’ stato il tabloid statunitense “National Enquirer”! a dar la notizia dopo aver saputo che dall’alto non permettono alla coppia di separarsi poiché causerebbero un vero e proprio crollo di immagine.

Scientology è un’organizzazione che raccoglie e diffonde l’insieme delle credenze e pratiche ideate da L. Ron Hubbard ed ha diverse definizioni: c’è che la vive definisce come filosofia religiosa”, chi come “corpo organizzato di conoscenza. In ogni caso pare sia sempre molto complessa e in discussione.

Chissà cosa accadrà all’amore di John Travolta…!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17642″]