John Legend e Chrissy Teigen sono in dolce attesa

Una grande notizia per John Legend e Chrissy Teigen: i due saranno presto genitori del loro primo figlio

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante e la modella, John Legend e Chrissy Teigen sono innamoratissimi e poco fa hanno dao sui social un annuncio che li riempie di gioia: attendono il loro primo figlio. Un’attesa cercata da tempo, come spiega Chrissy Teigel sul suo profilo Instagram accanto alla foto in bianco e nero che li ritrae sorridenti sul divano mentre accarezzano il pancino di lei: “John e io siamo così felici di annunciare che siamo in dolce attesa. Come molti di voi sanno, è da un po’ di tempo che proviamo ad avere un bambino. Non è stato facile, ma abbiamo resistito perché non vedevamo l’ora di dare il benvenuto al nostro primo bambino e far crescere la nostra famiglia”.

La loro felicità è immensa:

“Siamo così eccitati che è finalmente successo. Grazie per tutto il vostro amore. Non vedo l’ora di vedere la mia pancia crescere”. I problemi della coppia nell’avere bambini erano noti già da qualche tempo, quando fu la stessa modella ad ammettere di non riuscire a rimanere incinta, nonostante gli anni di tentativi: “Io e Legend abbiamo qualche difficoltà avremmo voluto dei bambini già 5 anni fa, ma non è ancora successo. Ne volevo parlare da un po’, ma non mi sembrava giusto twittare: ‘Uh, sto ancora facendo le mie iniezioni di fertilità'”.

Il problema della fertilità è abbastanza comune e allo stesso tempo molto doloroso, fa sentire deboli e impotenti e la modella ha spiegato quanto, negli ultimi anni, sia stato difficile rispondere a chi le faceva continue domande su una possibile gravidanza: “È una domanda dolce, arriva da un buon posto. Ma non si sa mai cosa l’altra persona sta attraversando. Che cosa si può veramente dire: “Ci sto provando ma non riesco?””

Fonte Instagram
Fonte Instagram