I grandi amori di Joe Bastianich: i suoi adorati tre figli!

Joe Bastianich è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano: ma il suo cuore è tutto per i suoi figli…

chiudi

Caricamento Player...

Joe Bastianich è uno degli imprenditori, nel campo della ristorazione, più di successo al mondo. La sua passione per la buona cucina e il suoi infallibile fiuto gli hanno garantito una carriera di successo, che si è poi definitivamente lanciata verso le stelle grazie a Masterchef, di cui è giudice nella versione italiana e in passato anche in quella statunitense.

JOE BASTIANICH
JOE BASTIANICH

Joe Bastianich nella vita privata

Joe Bastianich separato dalla moglie Deanna Damiano? Sembrerebbe proprio di sì, anche se i due hanno condiviso tanti anni di matrimonio, essendosi sposati nel 1995. Dell’imprenditore e giudice di Masterchef si sa poco della vita privata. Quello che è venuto fuori è la sua relazione con l’ex cantante delle Lollipop, nonché partecipante di Uomini e Donne, Roberta Ruiu. I due non sono durati molto insieme.

Joe Bastianich: i figli, i suoi grandi amori

Per Joe Bastianich la famiglia è numerosa: ha infatti tre figli, per cui stravede. Olivia, la maggiore, Ethan e Miles, tutti ormai adolescenti. In un’intervista di un paio di anni fa, al settimanale Gente, l’imprenditore parlava così di loro:

“Ethan mi segue sul set e si mette in cuffia con gli assistenti di produzione. È curioso, indipendente, sta bene da solo e si muove anche con me. Forse è il più italiano dei tre. Con il fratello ha un rapporto di amore-odio, litigano spesso. Miles ha 15 anni: è sportivo, un vero atleta, bravissimo a calcio. Olivia? Per me resta ancora un po’ un mistero. È meditativa, le donne sono più difficili da capire. È all’ultimo anno delle superiori, guida, è fidanzata.”

Ormai i figli di Bastianich sono cresciuti: daranno ancora dello “sfigato” (loser) al loro papà, come Joe dichiarò nella stessa intervista?