Jimmy Choo Borse autunno inverno 2014 2015 una collezione che non passa inosservata

La collezione di Jimmy Choo Borse Autunno Inverno 2014 2015 celebra una donna moderna, dinamica e piena di voglia di osare. Guardate voi stesse.

chiudi

Caricamento Player...

Jimmy Choo Borse Autunno Inverno 2014 2015 torna a sorprendere con una proposta invernale caratteristica in cui troverete alcune delle forme più famose del marchio accanto a novità fresche di stagione.

Jimmy Choo è noto per la sua voglia costante di osare, le sue collezioni di calzature e borse sono lo specchio di un mondo fashion aperto a sperimentazione, in continuo movimento verso mete spesso al di fuori di ogni schema convenzionale.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La nuova collezione Jimmy Choo Borse  Autunno Inverno 2014 2015 è ricca di shopper in pellami preziosi, creazioni in vitello o con stampa rettile, oltre a  shopper in toni tenui e più romantici come il rosa cipria e il beige, modelli in nuances evergreen come il nero.

Non solo scarpe di lusso ma anche straordinarie borse per uno dei designer di scarpe più cool del mondo, un tripudio di stile ed eleganza!

Le sue scarpe ci fanno sognare, ogni modello è ricercato e super chic ed anche le borse per questa stagione non sono da meno. I modelli della collezione Jimmy Choo borse autunno inverno 2014 2015 sono piccoli gioielli dai dettagli sfiziosi, come pelle di serpente, applicazioni di catene e stampe floreali.