Jessica Biel è davvero incinta di Justin Timberlake?

5 errori da evitare in palestra

Jessica Biel è davvero incinta di Justin Timberlake? L’attrice è stata fotografata con un pancino sospetto durante un pomeriggio di shopping a Los Angeles.

Dopo la smentita della fine del loro rapporto, ora addirittura Jessica Biel potrebbe essere incinta di Justin Timberlake. I rumors si stanno facendo sempre più insistenti dopo che l’attrice trentadueenne è stata fotografata all’uscita di un negozio con un sospettoso pancino a Los Angeles.

Leggi anche: Jessica Biel e Justin Timberlake vivono momenti d’amore in Nuova Zelanda

Nelle fotografie Jessica Biel appare con scarpe da ginnastica, jeans, una camicetta azzurra e una lunga sciarpa colorata, ma a destare sospetti consistenti sarebbe quel pancino che sporge dalla camicetta e che è stato immortalato dai paparazzi; tra l’altro curioso anche l’acquisto dell’attrice che ha comprato una mirror ball, quelle sfere luccicanti che si usano in discoteca.

La coppia ha da poco trascorso anche alcuni momenti insieme in Nuova Zelanda, dove Justin Timberlake è stato impegnato per una serie di concerti; tra l’altro i due piccioncini hanno presentato denuncia per diffamazione contro Heat Magazine alla corte di Dublino per alcune dichiarazioni e commenti attribuiti all’attrice e smentiti dalla stessa.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Le voci sulla crisi che avrebbe colpito la loro coppia non sono state ben tollerate dagli attori che hanno dichiarato che non esiteranno a ricorrere ad azioni legali qualora verranno diffuse dichiarazioni false circa il loro matrimonio.

Ora potrebbe addirittura essere arrivata la cicogna in casa Biel-Timberlake! Ma sarà solo il tempo a svelare se la coppia diventerà presto un trio…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]