Arrivano conferme sulla gravidanza di Jessica Biel

Jessica Biel sarebbe addirittura al terzo mese. Di conseguenza lei e suo marito, il cantante-attore Justin Timberlake diventerebbero genitori ad aprile.

Jessica Biel e Justin Timberlake saranno genitori. Dopo i sopsetti cominciati dopo uno scatto fatto all’attrice mentre faceva shopping e che mostrava un pancino sospetto arrivano le prime conferme dagli Stati Uniti, con il sito “RadarOnLine” che ha diffuso la notizia.

Si è detto di una persona vicina alla coppia che avrebbe affermato che Jessica Biel è al terzo mese di gravidanza e di conseguenza lei e suo marito, l’ex-membro degli Nsync, diventeranno mamma e papà nel prossimo mese di aprile.

Per loro si tratterebbe del primo figlio dopo sette anni di matrimonio. Bisogna precisare che in passato avevano già tentato più volte di concepire un figlio ma avevano avuto alcuni problemi.

Questa invece sembra essere proprio la volta buona ma visti i precedenti il perché del fatto che vogliano andarci cauti prima di diffondere ufficialmente la cosa sono piuttosto ovvi. La stessa fonte che ha rivelato la cosa ha detto:

“Jessica Biel ha avuto momenti difficili in passato quando si trattava di avere un bambino, quindi non deve stupire che stia tenendo il segreto prima di confermare la notizia e renderla pubblica”.

Ad ogni modo se le cose stessero proprio così non potremmo fare altro che fare tanti auguri ai due.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-10-2014

Donna Glamour

X