La bella Jessica Alba regala un sexy bikini messicano

Jessica Alba è una sirena non solo sul grande schermo. In attesa della promozione del sequel di Sin City, Una donna per cui uccidere  si rilassa al mare a Cancun.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante ci siano molte showgirl che si mettono in mostra e fanno parlare ogni giorno di sè, Jessica Alba di certo non è da meno. Attualmente lei e il marito Cash Warren, sono in vacanza a Cancun, in Messico e si rilassano tra un po’ di tintarella, qualche bagno, una passeggiata e un libro da leggere.

Jessica Alba appare raramente svestita o provocante, ma inutile dirlo supera perfettamente la prova costume:

Proprio in merito alla prova costume, l’attrice Jessica Alba ha appena raccontato all’edizione inglese di GQ:

” Del mio corpo mi piace la pancia, le mie gambe non sono un granché ma posso migliorarle. Gli uomini invece non dovrebbero indossare costumi troppo stretti né magliettine aderenti”

Jessica Alba non ama osare nemmeno, infatti spesso appare in costume intero, che riesce a rendere sexy e provocante in egual modo. Ma proprio per questo come appare in bikini, non si può che ammirarla nella sua semplice sensualità.

Jessica Alba
Jessica Alba

Jessica Alba aveva già fatto bella mostra del suo fisico statuario nel 2005 nel film “Trappola in fondo al mare” nel quale recitava al fianco del compianto Paul Walker.

A fine agosto, Jessica Alba sarà impegnata con la promozione del sequel di ” Sin City, Una donna per cui uccidere” che sbarcherà nelle sale americane il 22 mentre in Italia il primo ottobre.