Jeremy Scott, Nuovo Direttore Creativo di Moschino.

L’americano Jeremy Scott sarà il nuovo direttore creativo della casa di moda Moschino.

L’americano  Jeremy Scott sarà al timone della direzione creativa della “maison”  Moschino al posto di Rossella Jardini;  quest’ultima  rimasta alla guida della griffe per quasi  20 anni  dopo la scomparsa di Franco Moschino.  L’entrata in scena del nuovo direttore creativo,  Jeremy Scott, avverrà probabilmente  durante   la Milano Moda Donna – collezione Autunno-Inverno 2014/15.

 Massimo Ferretti (presidente del gruppo Aeffe), ha dichiarato in una sua recente intervista  che l’inserimento di  Jeremy Scott fa parte del processo di rinnovamento che tutti i brand del gruppo stanno affrontando: da Emanuel Ungaro, a Pollini, a Cèdric Charlier fino a Philosophy, linea  disegnata da Natalie Ratabesi. “La scelta di Jeremy Scott  mira a conservare nel tempo e potenziare il dna del brand”.

 La  maison Moschino in un recente comunicato ha ringraziato  Rossella Jardini  per il suo operato svolto in questi  anni: “Rossella,  rimarrà sempre un’ importante figura di riferimento per tutti noi e la nostra griffe.  La ringraziamo per aver diretto in tutti questi anni, la  nostra casa di moda con massimo  impegno e dedizione”.

 Jeremy Scott,   vanta numerose  collaborazioni nel settore della moda con brand come: Swatch e Smart, Adidas, Linda Farrow, Longchamp.  Noto altresì  per aver collaborato con star di rilevanza internazionale del calibro di Madonna, Rihanna e Lady Gaga. Care amiche vedremo  tra pochissimo se la potente sensibilità stilistica e la visione della moda assolutamente unica di Jeremy Scott otterranno il successo che la maison spera. Jeremy, in bocca al lupo!

ultimo aggiornamento: 05-11-2013

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X