Jeremy Meeks, l’ex detenuto più bello del mondo: ecco cosa fa oggi

Grazie a una foto diventata virale, divenne il galeotto più sexy del mondo. Oggi Jeremy Meeks non è più in carcere, ma è diventato una star…

chiudi

Caricamento Player...

I più attenti ai fenomeni del web ricorderanno sicuramente Jeremy Meeks, il bellissimo ex galetto diventato celebre grazie ad una foto diffusa online dalla polizia statunitense. Il volto di Jeremy – splendidi occhi azzurri e tratti afro-americani – è diventato celebre dappertutto ed anche il mondo della moda, alla fine, si è accorto di lui.

Jeremy Meeks in passerella alla Fashion Week di New York

Jeremy Meeks
FONTE FOTO: facebook.com/jmeeksofficial

Jeremy, sposato e con tre figli, ha definitivamente abbandonato la vita di galetto pronto a uscire e tornare in carcere, dedicandosi al lavoro di modello. Dopo aver scontato la sua pena, Meeks ha debuttato nei giorni scorsi come modello alla Fashion Week di New York per Philipp Plein, sotto un pubblico attento e composto di nomi illustri come quelli di Madonna, Paris Hilton e Kylie Jenner.

Fino a pochi anni fa Meeks era rinchiuso in una prigione della California, dopo essere stato arrestato per furto e possesso di armi da fuoco. Nel mese di marzo 2016, Jeremy ha detto per sempre addio alla prigione ed è stato immediatamente corteggiato dal mondo della moda e del cinema, finendo con lo stravolgere del tutto la sua vita.

Quel che è certo è che il modello ora sembra passarsela davvero bene; basta dare un piccolo sguardo al suo account di Instagram e rendersi conto delle auto di lusso che possiede, indice di uno stile di vita che ora grida al benessere più assoluto.

Jeremy, che ha sfilato mettendo in mostra un fisico a dir poco statuario, sicuramente ha attirato l’attenzione del pubblico femminile che potrebbe provare a corteggiarlo. Ricordiamo però che, nonostante l’atteggiamento da divo e l’avvenenza evidente, Jeremy è sposato felicemente da 8 anni e ha 3 splendidi bambini.