Jeremy Meeks, il Galeotto che fa impazzire le donne sul Web

Arrestato per possesso illegale di armi, Jeremy  Meeks spopola in rete grazie alla sua bellezza. Eppure, è un criminale efferato.

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono angeli dalla faccia sporca e diavoli dalla faccia pulita. Jeremy Meeks, trentenne di Stockton, in California, evidentemente fa parte di questa categoria. La foto segnaletica scattatagli al locale  commissariato di polizia dopo l’ennesimo arresto potrebbe avere decretato le fortune di questo personaggio bello e dannato. La polizia di Stockton, infatti, dal 2012 ha creato una pagina facebook in cui vengono pubblicate notizie e  immagini. Quella di Meeks ha avuto un clamoroso successo.

Arrestato per possesso illegale di armi, Jeremy Meeks ha ottenuto addirittura 33mila “mi piace”. Tutto merito dei suoi occhi azzurri, del suo sguardo intrigante, delle labbra carnose. Un divo, insomma. Capace pure di generare 10.400 commenti e 3.300 condivisioni. Molte, addirittura, le utenti che gli si sono dichiarate via internet.

Jeremy Meeks è finito in cella nel corso dell’operazione ‘Cessate il fuoco’, messa in campo dalla polizia  californiana per arginare una serie spaventosa di violenze, tra cui rapine e sparatorie. Il bel Jeremy  sarebbe uno dei criminali più efferati di una banda composta da altre quattro persone, ma questo non ha scoraggiato molte pretendenti a chiederne la mano.

Per la cronaca, Jeremy Meeks è sposato ed ha un figlio. La cauzione è stata fissata in 900.000 dollari. Magari se le ammiratrici  facessero una colletta…

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]