Jeremy Meeks è l’affascinante criminale che ha fatto colpo sul Mondo femminile

Jeremy Meeks non è certo il ragazzo della porta accanto data la sua fedina penale non propriamente immacolata. Eppure il 30 enne americano  sta facendo perdere la testa a tutte le donne che si trovano davanti alla sua foto segnaletica.

chiudi

Caricamento Player...

Jeremy Meeks è stato arrestato con altri tre complici a Stockton, in California, durante un blitz contro una gang di trafficanti di armiLa notizia è stata data dalle forze dell’ordine hanno dato notizie del raid su Facebook, pubblicando anche le foto dei soggetti coinvolti nell’operazione.

Queste immagini hanno scatenato lusinghe tutte al femminile nei confronti del tenebroso criminale e  nel giro di 24 ore,  Meeks ha raggiunto quota 27.000 ‘like’ e 7.800 commenti ammiccanti.

Pare che l’hashtag #JeremyMeeks sia il più utilizzato dal sesso femminile su Twitter e sempre sul social di Menlo Park, che ha avuto ieri qualche problema tecnico, sono nati decine di profili fake con il suo nome e altrettanti meme e gruppi a lui dedicati.

Troppo sexy per rimanere in carcere, infatti per Jeremy Meeks il web si è mobilitato chiedendo che fosse liberato nonostante il reato commesso.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]