Jeremias Rodriguez racconta il suo passato difficile e…

Jeremias Rodriguez ha raccontato il suo passato doloroso, il fatto di accettare il suo corpo e la difficoltà di vivere il paragone con la sorella Belen…

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez è stato ospite nel programma condotto da Elenoire Casalegno, Raccontami, su 361 Magazine. Qui si è raccontato a cuore aperto, svelando i retroscena di un passato che nessuno conosceva. Il ragazzo ha fatto delle difficili confessioni sul suo passato, in merito alla fatica che ha fatto ad accettare il suo corpo e il paragone con Belen…

Jeremias Rodriguez prima del Grande Fratello Vip ha sofferto molto…

Il fratello di Belen ha svelato dei difficili dettagli della sua vita, i quali già erano stati accennati durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ma che mai erano stati approfonditi. In merito al suo corpo e al suo aspetto fisico avrebbe detto: “Dicevo di odiare il caldo ma era una caz*ata, in realtà era una maschera. Non mi sono mai accettato e quando arrivava il caldo ero già con l’ansia per dovermi mostrare. Non mi piacevo. Io ho vissuto una situazione particolare, perché magari non tutti i fratelli si ritrovano sotto ai riflettori in quel modo. Per me è stato difficilissimo non paragonarmi magari a tutto quello che aveva fatto mia sorella“. Con il passare del tempo sarebbe riuscito a superare questo ostacolo, lavorando sul suo corpo.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Jeremias Rodriguez racconta il paragone con la sorella Belen!

Il secondo argomento trattato nell’intervista è stato il difficile paragone con la sorella Belen che ha sempre dovuto subire. In merito avrebbe detto: “Vivo il giudizio da un sacco di tempo con mia sorella, qualsiasi cosa è un casino. Mi sono abituato. Però da persona sensibile non posso negare che fa male. Impari…come a me non piace essere giudicato, io non voglio giudicare nessuno. Giudicare è la cosa più facile ma nel momento in cui giudichi ti rendi conto che ci sono mille persone che stanno indicando te“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2018

G S

X