Jenny ogni giorno perde la memoria e il suo ragazzo la aiuta a ricordare

Proprio come nel film 50 volte il primo bacio, Jenny Gisby ogni giorno si sveglia senza memoria, ma il suo ragazzo la aiuta a ricordare

chiudi

Caricamento Player...

Jenny Gisby ha 20 anni, viene da Nottingham e la sua malattia, purtroppo ha dell’incredibile. Ogni giorno perde la memoria, e si sveglia ogni giorno non ricordando molte cose della sua vita, ma c’è il suo ragazzo, proprio come nel film, che le ricorda tutto con un diario.

Leggi anche: Le tristi parole di Fiona Hart, una mamma malata:”E’ così difficile stare lontana da voi”

Per Stuart e Jenny, ogni giorno è un primo appuntamento, anche se stanno insieme da tre anni. La ragazza racconta l’incidente che le ha causato la perdita di memoria:

“Tutto è cominciato a novembre quando sono crollata sul posto di lavoro, il mio manager ha chiamato un’ambulanza e sono finita in coma per alcuni giorni. Mi è stato diagnosticato un disturbo neurologico funzionale”

La vita non è facile nè per Jenny nè per i suoi cari, che ogni giorno le devono ricordare chi sono e quanto le vogliono bene e devono riconquistare la sua fiducia.

Dopo lo shock e la rabbia iniziale, Jenny ha deciso di raccontare la sua storia sperando di aiutare e confortare persone che si trovano in una condizione simile alla sua.

“E’ terribile. Quando mi sveglio senza memoria mi ci vuole mezz’ora prima di iniziare a ricordare ancora una volta. L’album di foto sicuramente aiuta a velocizzare il tutto”