Jenny McCarthy, commenti hot sugli attributi del marito

Jenny McCarthy in una apparizione televisiva si è lasciata andare ad apprezzamenti un po’ troppo intimi riguardanti il suo compagno Donnie Wahlberg.

chiudi

Caricamento Player...

Jenny McCarthy oltre ad essere ricordata in Italia in veste di coniglietta di “Playboy” è sempre stata una persona senza peli sulla lingua e famosa per il suo programma su Mtv dove si lasciava andare a espressioni fin troppo esplicite. A 42 anni di età e con un matrimonio sulle spalle non ha perso il vizio ed ospite del programma “Watch what happens live” ha commentato gli attributi di suo marito, Donnie Wahlberg (fratello del popolare attore Mark Wahlberg) affermando:

“Non c’è dubbio: con il passare del tempo fare l’amore con lui diventa sempre più bello. Prima di tutto, lui ha il più bel pe*e che abbia mai visto in vita mia. A volte sono deformi, a volte hanno un colore a cui non sei abituata: alcuni sono viola, altri rosa. Ha la taglia giusta, non posso scendere nei particolari. Ma calza a pennello nella mia vag**a, riesce a colpire il punto giusto. Lui sì che sa fare l’amore con una donna. Se la sua famiglia sta guardando mi spiace”.

Beh, meno male che non voleva entrare nei particolari, altrimenti chissà cosa avrebbe detto. Adesso si spiega perché in molti della famiglia di suo marito hanno preferito non essere presenti al loro matrimonio.