E’ ufficiale il divorzio di Jennifer Lopez da Marc Anthony

Un giudice della Corte Suprema ha posto fine al matrimonio durato sette anni tra Jennifer Lopez e Marc Anthony, da cui sono nati due gemelli.

chiudi

Caricamento Player...

Si fa fatica a tenere il passo con gli amori di Jennifer Lopez. La cantante e ballerina dal fondoschiena più sexy del mondo ha detto addio da poco al 27enne Casper Smith. Jlo ha dichiarato:

“Ma siamo rimasti amici, ora mi sento come se venissi da un posto che mi ha reso più forte e penso migliore”

E’ comunque però freschissima la notizia che un giudice della Corte Suprema ha concesso finalmente il divorzio da Marc Anthony.

Due storie, una ufficiale, l’altra ufficiosa, chiuse in poche settimane, insomma. Marc Anthony aveva chiesto la separazione da Jennifer Lopez nel 2011 dopo sette anni di matrimonio in cui la coppia aveva dato alla luce due figli, i gemelli Max ed Emme. I due si sono lasciati in modo amichevole e senza troppe battaglie. Ora la fine del procedimento, decretata lo scorso 16 giugno. I due sono liberi di iniziare, anche sotto il profilo legale, nuove storie d’amore.

Marc Anthony, 45 anni, nel frattempo ha già iniziato e chiuso altre due relazioni, con la modella Shannon De Lima e con Chloe Green, boss della catena d’abbigliamento Top Shop.

Per Jennifer Lopez, invece, la controversa liaison con Casper Smart, di 14  anni più giovane e finita al capolinea – pare – per degli apprezzamenti rivolti ad una modella trans, Sofie Vissa. “Sono cambiate così tante cose per me – ha ammesso Jennifer Lopez – Ho bisogno di ricercare qualcosa nella mia anima e realizzare molte cose riguardo all’amore”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]