Dura la vita per una star come Jennifer Lopez: anche a Los Angeles la cantante è ‘costretta’ a stressanti sessioni di shopping per essere sempre trendy.

Dura la vita per un’icona del pop. Talmente faticoso girare tra boutique e spendere patrimoni in vestiti e capi d’alta moda. Pazienza. Jennifer Lopez se n’è fatta una ragione e, appena tornata a Los Angeles dopo gli impegni a New York ed una fugace comparsata agli Hamptons, lussuosa zona residenziale dello Stato, si è sottoposta ad una dura e faticosa sessione di shopping.

La cantante, accompagnata dall’amica di sempre Leah Remini, ha fatto spese a West Hollywood.

Meta del suo pellegrinaggio, la boutique di Fred Segal. Jennifer Lopez ha prima provato alcuni cappelli, poi ha sbirciato tra i vestiti in esposizione. Alcuni in particolare hanno catturato la sua attenzione. Agghindata in abito lungo a fantasia floreale, borsa rosa al braccio, la popstar ha esaminato con cura i capi della boutique, poi ha legato i capelli in un alto chignon.

Lussi e vizi da star per Jennifer Lopez, che peraltro deve compensare il vuoto amoroso. Da quando è tornata single, roba di un paio di settimane, deve pur occupare il suo tempo e cosa c’è di meglio che far giri tra negozi e boutique. Un passatempo decisamente appagante, soprattutto visto che la cantante latinoamericana ama frequentare i migliori negozi del settore.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-07-2014


Fiocco rosa per Doutzen Kroes: è nata Myllena Mae

Bambina vegana non frequenta l’asilo. La mamma: “Quel cibo non rispecchia il nostro modo di vivere”