Jennifer Lopez e le ‘stressanti’ sessioni di shopping

Dura la vita per una star come Jennifer Lopez: anche a Los Angeles la cantante è ‘costretta’ a stressanti sessioni di shopping per essere sempre trendy.

chiudi

Caricamento Player...

Dura la vita per un’icona del pop. Talmente faticoso girare tra boutique e spendere patrimoni in vestiti e capi d’alta moda. Pazienza. Jennifer Lopez se n’è fatta una ragione e, appena tornata a Los Angeles dopo gli impegni a New York ed una fugace comparsata agli Hamptons, lussuosa zona residenziale dello Stato, si è sottoposta ad una dura e faticosa sessione di shopping.

La cantante, accompagnata dall’amica di sempre Leah Remini, ha fatto spese a West Hollywood.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Meta del suo pellegrinaggio, la boutique di Fred Segal. Jennifer Lopez ha prima provato alcuni cappelli, poi ha sbirciato tra i vestiti in esposizione. Alcuni in particolare hanno catturato la sua attenzione. Agghindata in abito lungo a fantasia floreale, borsa rosa al braccio, la popstar ha esaminato con cura i capi della boutique, poi ha legato i capelli in un alto chignon.

Lussi e vizi da star per Jennifer Lopez, che peraltro deve compensare il vuoto amoroso. Da quando è tornata single, roba di un paio di settimane, deve pur occupare il suo tempo e cosa c’è di meglio che far giri tra negozi e boutique. Un passatempo decisamente appagante, soprattutto visto che la cantante latinoamericana ama frequentare i migliori negozi del settore.