Jennifer Lopez rivela di essere single e di sentirsi più bella che mai

Jennifer Lopez posa in costume da bagno per Us Weekly e confessa:”Sono single e mi sento bella come non mai”

chiudi

Caricamento Player...

Us Weekly dedica un numero alle star con il corpo più sexy e in copertina non poteva esserci che lei, Jennifer Lopez in uno splendido costume nero, sexy e sicura di sè nei suoi fantastici 45 anni.

Leggi anche: Jennifer Lopez lancia l’app per essere in forma per l’estate

Jennifer Lopez infatti, può vantare un corpo sexy e in piena forma, al quale dedica molto tempo perchè le piace sentirsi al top. La cantante e attrice ha così svelato di piacersi in questi suoi 45 anni e di essere single ma felice.

“Mi sento sexy, giovane e qualche volta anche carina. Essere single è una cosa buona: non devi rendere conto a nessuno”.

Eppure sembrava ci fosse stato un ritorno di fiamma con il toy boy Casper Smart, ma a quanto pare erano solo uscite in amicizia, perchè Jennifer Lopez pare convintissima del suo essere single.

“Quando sei single puoi fare quello che vuoi, anche se io non credo di darmi alla pazza gioia”

Attualmente Jennifer Lopez è impegnata come giudice di American Idol e ha da poco lanciato una linea di integratori alimentari pensati apposta per il fitness delle donne.

Riguarda alla forma fisica, Jennifer Lopez non svela segreti, se non che è tutta una questione mentale.

dice la cantante e attrice, attualmente impegnata in televisione in qualità di giudice di American Idol.

“Non sono una modella alta un metro e ottanta e non indosso una XXS… Credo che tutto derivi dall’essere concentrati su se stessi: solo cercando di dare il meglio di sé si può avere una forma perfetta”