La bellissima e Sexy Jennifer Lopez torna al Cinema con il Film Parker

Nel film ” Parker ” Jennifer Lopez interpreta una donna dalla potente carica sessuale e che è disposta a tutto per i soldi.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima attrice e cantante di origini portoricane Jennifer Lopez, che nei giorni scorsi è stata premiata ai GLAAD Media Awards 2014 a Los Angeles con il Vanguard Award per il suo sforzo nell’aumentare la visibilità e la comprensione della comunità LGBT, reciterà nel nuovo film d’azione  “Parker” in uscita nelle sale cinematografiche italiane l’8 maggio 2014 e diretto da Taylor Hackford: il film è ispirato alla saga letteraria di Donald E. Westlake.

Nel film la nota cantante ed attrice dalle curve super sexy Jennifer Lopez recita al fianco di Jason Statham, famoso per i suoi ruoli in vari film di Guy Ritchie e per il ruolo principale nel franco-statunitense The Transporter, che è il vero protagonista del film nei panni di un ladro professionista con un’etica professionale tutta sua.

Nella pellicola infatti Jennifer Lopez vestirà i panni di Leslie, una donna in procinto di divorziare disposta a tutto per i soldi, che si esibirà in strip mozzafiato e scene dalla carica sessuale più che evidente.

Secondo quello che riportano numerosi tabloid americani inoltre il ruolo di Leslie non le sarebbe affatto dispiaciuto perché del tutto identico alla situazione sentimentale nella quale si trovava durante le riprese del film.

La bellissima e Sexy Jennifer Lopez torna al Cinema con il Film Parker
La bellissima e Sexy Jennifer Lopez torna al Cinema con il Film Parker

Nel pieno della promozione del film la 44enne Jennifer Lopez, dopo aver fatto il giro delle tv americane, ha presentato la pellicola New York in una proiezione tenutasi al MOMA, al fianco del co-star Jason Statham e del regista, ha sfoggiato una mise bianca che la faceva sembrare raggiante ed eterea più del solito.

Un tubino della collezione ‘Lanvin Blanche 2013 Bridal’ senza spalline con balzona e fiocco intorno alla vita, trampoli e clutch bianchi, le mani tutte ingioiellate e unghie laccate color nude e french bianco ‘al contrario’.

Alla prima mondiale a New York, l’attrice Jennifer Lopez ha lodato il lavoro del regista:

“Ci sono personaggi reali e situazioni della vita reale. Credo che Taylor sia stato capace di renderlo coraggioso e realistico. Direi che è come se ‘Transporter’ e ‘Out of Sight’ avessero avuto un bambino e questo si chiamasse ‘Parker.’ Ha diverse dimensioni, non è solo un classico film d’azione”.

Il film è prodotto dalla nuova casa cinematografica Indie Pictures S.p.A., joint venture tra Stargate Entertainment S.r.l. (subholding del gruppo FH) e Riccardo Magnoni, amministratore delegato, socio di riferimento e fondatore di One Movie S.r.l. da tempo nel settore dell’entertainment nelle attivita’ di acquisizione, commercializzazione e distribuzione di diritti televisivi e cinematografici.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13041″]