Jennifer Lopez sexy regina con Iggy Azalea sul palco degli American Music Awards

Il 23 novembre 2014 si è svolta, a Los Angeles, la quarantaduesima edizione degli American Music Awards dove Jennifer Lopez e Iggy Azalea hanno infiammato il palco con una performance mozzafiato.

Jennifer Lopez ha sfoggiato sul red carpet degli American Music Awards, che si sono svolti al Nokia Theatre di Los Angeles, un outfit davvero mozzafiato: abito chiaro rosa tenue molto attillato che avvolgeva maliziosamente le curve e il suo seno solo con due fasce di stoffa. A completare il look della Lopez un paio di pumps Christian Louboutin.

Presentata da Pitbull, Jennifer ha poi scaldato la platea con un’esibizione dove era accompagnata dalla cantante Iggy Azalea: con la loro sexy hit “Booty” tra provocanti twerk, body di paillettes che poco lasciavano all’immaginazione e sensuali giochi di luce.

A 45 anni, la splendida Jennifer Lopez ha dato ancora una volta il meglio sul palco, dimostrando di non temere l’avanzata delle colleghe più giovani.

Il video della canzone “Booty” è quasi un soft porno tra strusciatine e twerk alla Miley Cyrus, ma in questa occasione J.Lo ha puntato sul ballo e la voce: Iggy l’ha accompagnata durante la sua esibizione e nonostante si sia presa la sua dose di applausi, il palco e gli occhi erano decisamente per la Lopez e il suo lato B.

Leggi anche: Jennifer Lopez usa ogni giorno crema ai diamanti per curare la cellulite

Il titolo della canzone è “Sedere”, quindi nonostante i passi di danza apprezzabili e un po’ di potenza vocale tirata fuori a tratti, non è che potesse proprio mancare il faro puntato sul suo fondoschiena.

Durante l’esibizione sul palco Jennifer ha prima ha indossato un body aderente, sgambato, bianco e nero, poi ha trovato anche il tempo di cambiarsi per indossarne uno rosso fuoco con tanto di brillantini.

Per Iggy Azalea stesso outfit ma color oro, coda di cavallo imponente e orecchini.

Di seguito il video della performance:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”51805″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-11-2014

Redazione Donna Glamour

X