Jennifer Lopez fa un bilancio sul suo rapporto con gli uomini: “Non mi amavo abbastanza”


5 errori da evitare in palestra

Jennifer Lopez fa un bilancio delle sue storie d’amore e del suo rapporto con gli uomini e dice: “Amatevi più voi stesse”

A 45 anni Jennifer Lopez fa un bilancio della sua vita affettiva e del suo legame con gli uomini: due figli avuti dall’ex marito Marc Anthony, tre matrimoni naufragati alle spalle, l’ultimo proprio con Marc Anthony per il quale ha sofferto moltissimo, insieme ad infinite storie d’amore più o meno importanti con stelle del panorama musicale, Puff Daddy, o di quello cinematografico, Ben Affleck.

La star al contrario può dirsi estremamente soddisfatta del suo percorso professionale, dove brilla come una vera stella di Hollywood e della musica.

Intervistata da People, la cantante di “Booty” ha fatto un salto indietro nel passato:

“Rimanere sempre con i piedi per terra, non dimenticarsi mai chi siamo, amare ed apprezzare se stessi – ha rivelato Jennifer alla rivista People – Penso che molte donne diano spesso più amore di quello che ricevono al punto da mettersi in secondo piano, di dimenticarsi chi sono e di cosa hanno bisogno. Credo che l’unico modo per avere una relazione bella ed appagante è quella di amare innanzitutto te stessa”

Nonostante le ripetute delusioni d’amore Jennifer Lopez è convinta che prima o poi troverà l’amore:

“Il mio obiettivo in ambito musicale è sempre stato quello di lanciare un messaggio d’amore. Nei primi album della mia carriera ne ho parlato per lo più in modo fiabesco, desiderandolo e sperando che arrivasse sia che fosse quello giusto che quello sbagliato. Nel mio ultimo disco “AKA” si parla sempre di amore, ma in maniera diversa, provando anche ad esplorarne le difficoltà e le complessità”

Eppure anche la sua ultima storia d’amore con il ballerino Casper Smart si è conclusa tristemente, dopo la scoperta del giovane insieme ad una modella transessuale.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]