Jennifer Lopez usa ogni giorno crema ai diamanti per curare la cellulite

Jennifer Lopez utilizza un trattamento estetico a base di crema di diamanti per curare la cellulite: un lato b che vale…oro!

chiudi

Caricamento Player...

Molte donne guardando la sexy Jennifer Lopez si saranno chieste almeno una volta qual è il segreto di bellezza del suo lato b: ecco svelato il mistero.

L’affascinante cantante e attrice latina tutti i giorni esfolia la pelle delle sue gambe con una crema che contiene polvere di diamante: un vero toccasana contro la cellulite.

Un conoscente di Jennifer rivela alla rivista statunitense ‘OK!’:

“Soffre di cellulite e ogni volta che aumenta di peso, va subito sulle cosce. Ma da quando ha iniziato a fare l’esfoliazione ogni giorno con questa crema, le sue gambe non sono MAI state così belle”.

Ma non è finita qui perché la 45 enne Jennifer per mantenere il suo fondoschiena “tonico e in posizione” tutti i giorni si sottopone ad una rigida dieta e a un’ora e mezza di esercizi ogni giorno. Inoltre segue un metodo che include il lavoro sulle strutture muscolari e una decina di esercizi che cambiano in continuazione.

#JLoBootyOnVEVO #jlobooty @thenewclassic http://smarturl.it/jlobootyonvevo

Un video pubblicato da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

La cellulite colpisce quasi tutte le donne e ognuna ha i suoi metodi per sconfiggerla: solitamente si provano impacchi di alghe, creme scelte tra quelle proposte in profumerie oppure ci si arrende al fatto che la cellulite c’è e la si può sfoggiare con noncuranza.

Diciamo che Jennifer con questa crema miracolosa, ma dal costo esorbitante e non alla portata di tutti, supera persino il lusso dei bagni di latte di Cleopatra e dei rubinetti d’oro dell’aereo di Elvis.