Jennifer Lopez, la Dea latina della Musica, è tornata alla Grande

5 errori da evitare in palestra

Jennifer Lopez, nonostante da quasi due decenni sia nel mondo della musica, continua a non risparmiare nessuno con la sua adrenalina a fiumi e si conferma la straordinaria artista che è.

 Sarà al centro dell’estate 2014 la bella Jennifer Lopez con l’inno ufficiale dei mondiali realizzato con Pitbull e Claudia Leitte, dal titolo “We Are One (Ole Ola)“, e ci farà ballare fino all’alba.

Il video ufficiale ha già raggiunto una cifra record: ben 61 milioni di click ed è stato pubblicato sul Canale VEVO solo il 16 maggio scorso. La canzone ha raggiunto così la quarta posizione della classifica italiana dedicata ai singoli più scaricati.

J.lo ancora una volta ha conquistato i suoi fans grazie alla carica latina e le emozioni che solo lei sa trasmettere e non solo conquistando il web, ma facendo scintille anche dal vivo.

Jennifer Lopez ha tenuto un concerto gratuito al Pelham Bay Park nel Bronx, a New York, la sua terra di origine che l’ha vista nascere e divenire una delle regine del pop. 16 mila fan hanno preso parte all’evento, in cui la cantante in mise super sexy ha deliziato tutti con le sue doti di straordinaria ballerina e cantante sulle note dinuovi e vecchi successi.

Gli anni passano ma la classe resta e noi non possiamo che farle i complimenti per il momento d’oro che questa splendida artista sta vivendo!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-06-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]