Jennifer Lawrence e Chris Martin sembrano fare sul serio: l’attrice sarebbe in cerca di una casa a New York per vivere con il fidanzato

Dopo diversi tira e molla, pare che Jennifer Lawrence e Chris Martin stiano facendo sul serio. Secondo le indiscrezioni, l’attrice sarebbe alla ricerca di una casa a New York con il fidanzato cantante.

Leggi anche: Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati

La cosa curiosa è che Jennifer Lawrence starebbe cercando nel quartiere Tribeca, dove viva anche l’ex moglie di Chris Martin, Gwyneth Paltrow, con i figli. La zona non sarebbe casuale, anzi, è per premettere al cantante di veder e più facilmente i figli.

L’appartamento visitato da Jennifer Lawrence avrebbe 5 camere da letto per una cifra pari a 10mila dollari al mese e sarebbe in Laight Street numero 71.

Ma Jennifer Lawrence è stata anche avvistata all’uscita di un appartamento da 3 camere e 3 bagni al 443 di Greenwich street per 15mila dollari, al mese. Ottimo e comodo per ospitare i figli di Chris Martin e Gwineth Paltrow, cui l’attrice avrà piacere di badare di tanto in tanto. Prove da mamma? Forse! Per ora Jennifer Lawrence sembra comunque ricercare una certa stabilità sentimentale con il cantante Chris Martin.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2015 16:20


Il rapper 50 cent nei guai: debiti per oltre 10 milioni di dollari

Il matrimonio da favola di Nicky Hilton, con Paris Hilton come damigella