Jennifer Lawrence rivela di aver baciato Liam Hemsworth

E’ successo a telecamere spente: il bacio segreto tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth di Hunger Games

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, intervistata durante il programma Watch What Happens Live, ha raccontato un aneddoto inedito relativo al suo lavoro nella saga Hunger Games, che le ha dato la fama di cui può vantare oggi, e l’ha lanciata nel mondo del cinema. L’attrice ha svelato che  a telecamere spente ha baciato il collega Liam Hemsworth, con il quale ha sempre avuto un gran feeling: Io e Liam siamo cresciuti insieme. E sì, naturalmente, a un certo punto l’ho baciato a telecamere spente. L’attore, dal canto suo, aveva scatenato i gossip e le malelingue, qualche tempo fa, quando raccontò che durante i baci sul set con Jennifer Lawrence era disgustato dal suo alito: Quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos’altro di disgustoso. L’attore scherzava, ma in molti hanno chiacchierato in proposito

Confessioni trasgressive

Durante l’intervista, Jennifer Lawrence si è lasciata andare anche ad altre confidenze pericolose, oltre a quella del bacio segreto; l’attrice ha infatti svelato di aver provato la marijuana per calmarsi prima di una serata degli Oscar, anche se non sappiamo se sia stata la volta in cui ha vinto la tanto ambita statuetta o no.

Ho visto mio fratello farlo e sì, mi sono fatta un tiro. Che sia stato quello il motivo della celeberrima caduta dalle scale, non è dato sapere.

Jennifer ha anche parlato molto bene del collega Bradley Cooper, anche lui premio Oscar, con il quale ha lavorato in diversi film e che ha dovuto baciare ripetutamente per esigenze di copione. Sì, è un baciatore fantastico.

Inoltre la Lawrence ha svelato un trucchetto per farsi passare il mal di stomacoSe il mio stomaco mi fa molto male dalla sera prima, bevo una birra. Altro che rimedi della nonna!

Jennifer Lawrence
Fonte: Radaronline