Jennifer Lawrence presenta la madre a Chris Martin: allora è amore!

E’ ormai ufficiale che Jennifer Lawrence e Chris Martin stanno insieme! La nonna di Jennifer Lawrence ha confermato la notizia a The Sun

chiudi

Caricamento Player...

Arriva una conferma strepitosa sulla relazione tra Jennifer Lawrence e Chris Martin; a dissipare ogni dubbio in merito al sentimento che li lega è niente di meno che la nonna dell’attrice che ha svelato che la mamma di Jennifer è volata a Los Angeles proprio per conoscere il fidanzato della figlia.

E’ nata dunque una nuova coppia vip a Hollywood: lei giovane attrice di Hunger games e Premio Oscar, lui cantante e leader dei Coldplay.

Leggi anche: Jennifer Lawrence e Chris Martin bruciano le tappe e vanno già a vivere insieme

Da tempo si erano intensificate le voci su una probabile convivenza, ora la conferma è arrivata a tal punto che la nonna  Carolyn Koch, ha dichiarato che sarà necessario aggiungere una sedia a Natale, come ha spifferato al tabloid britannico The Sun.

Secondo i tabloid l’incontro con la madre di Jennifer Lawrence sarebbe andato molto bene e Chris Martin avrebbe avuto l’approvazione della famiglia dell’attrice, nonostante la sua separazione con Gwyneth Paltrow e la differenza di età nella coppia.

Addirittura per l’entusiasmo si fanno già progetti per il futuro; ma il segreto è mantenere la tranquillità, elemento fondamentale per Jennifer Lawrence, ultimamente già tormentata dall’hacker che ha diffuso i suoi scatti fotografici personali.

Ora l’attrice è alla ricerca di stabilità, equilibrio e serenità e chi meglio di Chris Martin potrebbe infonderle tutto ciò?