Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult: questa Volta è Amore vero

Va a gonfie vele l’amore tra l’attrice Jennifer Lawrence e il suo fidanzato e collega Nicholas Hoult. Dopo la rottura nel 2013 comprano casa a vanno a vivere a Londra.

chiudi

Caricamento Player...

Si sono conosciuti sul set di X-Men – L’inizio, nel 2011, l’attrice americana Jennifer Lawrence e il collega inglese Nicholas Hoult, uniti subito in una relazione che era terminata però nel gennaio del 2013.

Richiamati alle armi per il successivo capitolo “X-Men – Giorni di un futuro passato“, nell’ottobre dello stesso anno, l’amore si è riacceso. Lavorare di nuovo a fianco pare abbia fatto bene alla coppia che questa volta ha deciso di fare sul serio: per suggellare il loro amore hanno acquistato una prestigiosa casa a Londra per iniziare per la prima volta una convivenza.

L’attrice di Hunger Games è talmente innamorata da aver scelto di trasferirsi da Santa Monica, in California, alla nebbiosa Londra.

Jennifer Lawrence, premio Oscar 2013 per il ruolo di Tiffany nel film “Il lato Positivo“, ha raccontato in un’intervista come si porta avanti una storia d’amore a Hollywood.

“Quando siamo molto occupati, ci ignoriamo reciprocamente. Certo, non del tutto, ma nessuno dei due si offende se l’altro non risponde ai messaggi o non chiama. Ovviamente si sa cosa sta facendo l’altro, e c’è completa fiducia”.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult

Il segreto del loro rapporto è racchiuso quindi nella fiducia reciproca e nella capacità di concedersi degli spazi a vicenda. Jennifer e Nicholas nei film di X-Men interpretano ripettivamente Mystica, mutante abile nelle arti marziali e Hank McCoy, ragazzo dotato di una forza sovrumana.

Gli eroi dei film hanno portato fortuna alla coppia, legata anche da un rapporto di profonda amicizia. “Il mio fidanzato è anche il mio migliore amico. È la persona che voglio sempre accanto a me, perché mi fa ridere più di chiunque altro”, aveva dichiarato l’attrice qualche mese fa.

Clarissa Hoult, sorella di Nicholas, ha dichiarato a The Sun che i due, nonostante i contratti milionari firmati ultimamente, hanno deciso di arredare casa con i mobili Ikea, all’insegna del risparmio e della sobrietà.

La disposizione degli arredi si è ispirata ai principi del Feng Shui, la filosofia orientale attenta a creare nell’ambiente domestico un bacino di energie positive.

Auguriamo alla coppia una lunga e felice relazione!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14486″]