Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?

Secondo il magazine OK! Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, le star del film “The Hunger Games”, starebbero insieme.

Durante una recente intervista Jennifer Lawrence non si era tirata indietro per quanto riguarda i complimenti il collega Liam Hemsworth: “Meraviglioso, magnifico e addirittura troppo bello per essere vero”. Dall’altro lato invece Liam, durante il The Tonight Show, aveva dichiarato quanto fosse terribile baciare Jennifer  durante le riprese di Hunger Games, a causa del suo alito tremendamente fastidioso.

Guarda gratis il trailer di “The Hunger Games” su PopcornTv

Può essere che queste ultime dichiarazioni  dell’attore fossero state inventate e studiate ad arte per depistare i paparazzi anche perché oggi una fonte ha rivelato a OK!:

“L’amore fra i due è scoppiato mentre si trovavano in Germania, durante la promozione del nuovo capitolo di Hunger Games. Jennifer era sconvolta per la fine della sua relazione con Chris Martin e per lo scandalo delle foto di nudo, e Liam era ben felice di starle vicino.”

La fonte ha aggiunto che a quel punto tra i due attori sarebbe scattato qualcosa di speciale e che Jen avrebbe pensato subito che Liam fosse l’uomo giusto per lei. Da quel momento sembra che i due non si siano più lasciati.

I due si sono sempre “punzecchiati”  ma sembrava solo fosse un gioco anche perché entrambi erano sempre stati fidanzati: ora che hanno il cuore libero possono pensare di trasformare la loro grande amicizia in qualcosa di più.

Anche se per ora non ci sono prove certe noi aspettiamo fiduciosi buone notizie!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2014

Redazione Donna Glamour

X