Jennifer Lawrence? No, Giulio Berruti frequenta una misteriosa studentessa


5 errori da evitare in palestra

Dopo aver smentito in maniera non troppo convincente il flirt con Jennifer Lawrence, l’attore Giulio Berruti ammette: “Frequento una giovane universitaria”.

Dopo aver smentito – in maniera non troppo convincente, per la verità – le  voci relative alla  relazione con la bellissima Jennifer Lawrence, l’attore Giulio Berruti, star di “Ballando con le Stelle”, ammette al settimanale DiPiù di essere innamorato di una  ragazza acqua e sapone, lontana dai riflettori del jet-set.

“Impegnato, forse, non lo sono ancora”, ha spiegato Giulio Berruti. “Diciamo che sono interessato: c’è una ragazza che mi affascina molto”.

Una ragazza, appunto,  che non ha legami e radici con il mondo dello spettacolo:

“Studia economia all’Università: per ora preferisco non dire il suo nome, perché voglio proteggerla dalla curiosità del pubblico. Ma sento che presto lei – ammette Giulio Berruti – potrebbe diventare molto importante per me”.

Insomma, dopo la fine dell’esperienza con la collega Anna Safroncik ed i rumours relativi al flirt con la Lawrence, una nuova storia d’amore sta nascendo per il bell’attore, che nel programma tv su Rai Uno è affiancato da Samanta Togni:

“Una gara in cui rischio di essere eliminato alle prime puntate, di fare figuracce davanti a milioni di telespettatori e, quel che è peggio, di telespettatrici – confessa Giulio Berruti – Il pericolo di fallire, per me, è davvero dietro l’angolo ma se un attore vuole migliorare, deve mettersi in gioco, per fare cose sempre nuove”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]