Tra Jennifer Lawrence e Chris Martin amore al capolinea?

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi, quella dell’attrice Jennifer Lawrence e Chris Martin, pare sia ai ferri corti.

chiudi

Caricamento Player...

Questa estate la 24 enne Jennifer Lawrence e Chris Martin hanno infiammato la cronaca rosa con l’inizio della loro storia.

Leggi anche: Jennifer Lawrence presenta la madre a Chris Martin: allora è amore!

Ma purtroppo si sa, a volte le frecce di cupido non riescono a far durare l’amore in eterno. Pare infatti che Jennifer Lawrence e Chris Martin siano in crisi. Così scrive la rivista Us Weekly, le cui fonti attribuiscono ai rispettivi impegni professionali la fine della liaison.

Un insider ai microfoni del magazine ha affermato:

«Si piacciono molto, ma per adesso stare insieme si è rivelato troppo complicato»

Una storia breve, in cui qualcosa deve essere andato storto, visto che le cronache scandalistiche sono in fermento per la decisione della stessa Lawrence di non proseguire nella liaison. Il motivo sembra risiedere proprio in una sua ‘non completa’ presa di distanze dalla ex Gwyneth, rimasta in buoni rapporti con il frontman dei Coldplay ma altrettanto convinta della sua nuova relazione con l’autore televisivo Brad Falchuk.

Conferme ufficiali della coppia da parte dei diretti interessati, in realtà, non ce ne sono mai state, ma l’attrice frequentava il frontman dei Coldplay da quando quest’ultimo si era separato dalla moglie Gwyneth Paltrow. Tutto è cominciato a settembre quando la Lawrence aveva presenziato ad un concerto della band presso l’iHeart Radio Music Festival, poi la coppia è stata paparazzata fianco a fianco ad un aeroporto privato di Los Angeles, e questo mese i due avevano partecipato insieme ad un concerto dei Kings of Leon all’Hollywood Bowl.

Non ci sono stati commenti in merito dagli interessati, almeno per ora.

Non abbiamo fatto in tempo a vederli insieme, che già si sono lasciati! Chissà che ci stupiscano con un ritorno di fiamma!