Dopo anni di silenzi arriva un’inaspettato retroscena: pare che Jennifer Aniston abbia tradito Brad Pitt ai tempi di Friends con il collega Matt LeBlanc

I fan di Friends saranno sconvolti da questa notizia, ma pare proprio che nei camerini del famoso telefilm degli anni ’90 si consumasse una storia amorosa tra Joey e Rachel, ovvero Matt LeBlanc e Jennifer Aniston.

Leggi anche: Jennifer Aniston racconta l’amore con Justin Theroux

Ma non è finita qui, perchè a quei tempi, lei faceva già coppia fissa con Brad Pitt, che dopo molti anni la lasciò per Angelina Jolie, ma si può parlare di un tradimento in piena regola.

Tutto molto entusiasmante, non fosse che la dichiarazione, rilasciata dal padre di LeBlanc, sia subito stata smentita dal portavoce di Jennifer Aniston.

Nel telefilm Friends, infatti, il personaggio di Jennifer Aniston, Rachel, aveva una relazione con Ross. Durante la nona e la decima stagione, i personaggi Rachel e Joey, hanno un flirt, che secondo Paul LeBlanc, padre di Matt LeBlanc, intervistato da Star, si sarebbe consumata anche nella vita reale.

“Ha avuto anche una relazione con una delle ragazze, Jennifer. Si incontravano nei camerini. Me l’ha raccontato Matt, all’epoca lei era sposata con Brad Pitt.”

Effettivamente, in quel periodo, Jennifer Aniston era sposata con Brad Pitt (i due sono stati insieme dal 1998 al 2004), ma la storia con Matt LeBlanc non c’è mai stata e la notizia subito smentita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2022 10:30


Intervista Esclusiva a Cristel Carrisi, una ragazza che ama esprimere la propri creatività senza arrendersi mai

Lorella Cuccarini si racconta: ha 50 anni e vuole diventare nonna