Jennifer Aniston mette a tacere le voci su una sua presunta gravidanza

L’ultima ‘gravidanza’ di Jennifer Aniston fu annunciata a settembre dai tabloid di tutto il mondo per poi essere smentita alcuni mesi dopo. Ora Jennifer afferma: “Io e Justin sappiamo qual è la nostra verità”.

Alcuni mesi fa a Hollywood si vociferava: “Jennifer Aniston è rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita”: a distanza di 4 mesi da quel momento, ci si è accorti che così non è andata e che Jennifer non è in attesa di alcun bambino.

Fino a pochi anni fa, era la stessa Jennifer Aniston a smentire le dicerie sul suo conto attraverso comunicati stampa o interviste organizzate proprio allo scopo di fare chiarezza.

Ma ora Jennifer è stanca: non ne può più di scendere in campo a spiegare se è o non è incinta.

Che sia una decisione voluta oppure no, sicuramente non sono affari del pubblico, vero è che la povera Jennifer sicuramente ha sofferto per tutte queste dicerie anche alla luce della sua rivale, Angelina Jolie che dall’alto dei suoi 6 figli le fa rimarcare ancora di più il suo “non essere” madre.

Ed è stata proprio la stanchezza della Aniston a far si che in un’intervista verità rilasciata alla CBS, la Aniston abbia deciso di mostrare una facciata dura. Punta sul vivo troppe volte, la compagna di Justin Theroux ha innalzato una corazza contro chi continua a puntarle contro il dito e a mostrare una ‘compassione’ di facciata che ha come unica conclusione quella di fornire una giustificazione alla curiosità spesso ingiustificata.

“C’è stato un periodo in cui ci tenevo a dire “non è vero, non è giusto”. Ora invece penso che bisogna lasciarsi tutto alle spalle e focalizzare solo ciò che è vero e che ci rende felici. Io e Justin sappiamo qual è la nostra verità”.

Parole che nulla spiegano quelle di Jennifer Aniston: la scelta di avere un figlio è troppo intima per poter essere condivisa e la Aniston, al pari di qualunque altra donna, dovrebbe essere lasciata libera di vivere la propria vita e fare le proprie scelte.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-01-2015

Emanuela Bertolone

X