Jennifer Aniston incinta: pare che siano addirittura due gemelle…

Dopo le nozze, il gossip americano vuole Jennifer Aniston incinta di due gemelle, una gioia per la neo sposa

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che questa sia davvero la volta buona per la bella attrice americana, secondo quanto riportato da HollywoodLife,Jennifer Aniston sarebbe riuscita a rimanere incinta del neo marito Justin Theroux.

Leggi anche: Ilaria D’Amico a Sky con il pancione, ma poi, una lunga pausa maternità

Una gravidanza molto desiderata in segreto che, dopo mesi di tentativi con la fecondazione in vitro, avrebbe avuto un buon esito. Secondo le indiscrezioni della rivista, Jennifer Aniston sarebbe in attesa di ben due gemelline.

La gravidanza sarebbe stata scoperta a pochi giorni dalle nozze segrete della coppia, notizia che avrebbe reso ancora più speciale quel giorno magico. La fonte anonima ha riferito:

‘Jen temeva che non sarebbe mai successo e si era convinta di poter essere felice anche senza diventare madre. Quando l’ha scoperto era molto emozionata ed ha anche pianto per la commozione. Ha preparato una cena romantica per Justin dicendogli che ci sarebbe stata una sorpresa speciale. Poi gli ha mostrato i risultati dei test. E’ stato molto emozionante e lui si è commosso’.

Per ora la coppia non ha nè confermato nè smentito la notizia, ma ci sono già voci insistenti che affermano che Jennifer desideri chiamare le gemelle Ava e Viola in onore di Ava Gardner, suo mito. Si attendono conferme, intanto la Aniston, guarda caso, sta lavorando sul set del film Mother’s Day di Garry Marshall.