Jennifer Aniston è disposta a un matrimonio “lampo” per Justin Theroux

Purchè la sposi, Jennifer Aniston è disposta a tutto, anche a rinunciare alla cerimonia in grande e a optare per un matrimonio “lampo” con Justin Theroux.

La coppia Jennifer Aniston e Justin Theroux sarebbe ad un punto di svolta, l’attrice vorrebbe sposarsi al più presto e lancia una specie di ultimatum al fidanzato.

I due sono fidanzati da agosto del 2012, in occasione del 41esimo compleanno del regista; moltissime le ipotesi di un matrimonio che tuttavia non si sono mai concretizzate e verso le quali Justin Theroux sentirebbe sempre più pressione.

Leggi anche: Jennifer Aniston è incinta grazie alla fecondazione in vitro

Sebbene lui più volte abbia espresso il suo disinteresse sull’argomento, non dello stesso parere deve essere Jennifer Aniston, che gli rivolge una sorta di ultimatum.

Ecco cos’ha riferito un fonte al magazine Look:

«Justin dice in giro che lui è felice anche così, con un fidanzamento lungo, ma sembra ignorare che Jen non è della stessa idea (…) Quando si sono fidanzati lei non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi ancora allo stesso punto due anni dopo»

E poi ha svelato l’insoddisfazione di Jennifer Aniston:

«Jen ha dato tempo a Justin fino alla fine dell’anno, poi comincerà a chiedersi seriamente se dovrebbero stare ancora insieme. Gli ha perfino detto di poter prendere inconsiderazione un matrimonio lampo, sapendo quanto lui detesti l’idea di fare una cerimonia in grande»

Mentre Jennifer Aniston è stata sposata con Brad Pitt, Justin Theroux ha vissuto una storia d’amore durata per ben 14 anni con Heidi Bivens, senza mai giungere al matrimonio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-10-2014

Donna Glamour

X