Jennifer Aniston festeggia i suoi 45 Anni con il nuovo Film Cake

chiudi

Caricamento Player...

Jennifer Aniston è passata dal ruolo della bionda Rachel di Friends a fidanzatina d’america quando stava con Brad Pitt fino ad arrivare ad oggi che è la produttrice del film Cake.

L’attrice Jennifer Aniston compie oggi 45 anni ed è diventata una donna molto matura dopo essere stata distrutta dalla storia finita male con con Brad Pitt.

Leggi anche: La Star del Cinema Brad Pitt Oggi compie 50 Anni

Oggi Jennifer, è una donna nuova grazie all’amore del compagno Justin Theroux con il quale fa coppia fissa da due anni e con il quale desidera avere un figlio. Entrambi sembrano essere finalmente pronti a metter su famiglia e corrono voci che durante la vacanza natalizia in Messico abbiano definito i dettagli di questo grande passo. La coppia sta cercando la giusta candidata che possa portare a termine la gravidanza al posto di Jennifer infatti all’inizio avrebbe voluto affrontare la maternità in modo naturale, ma vista la sua età ha pensato di ricorrere a metodi alternativi.

Il prossimo progetto della bella Jennifer Aniston, oltre a quello di avere un figlio, è il film intitolato “Cake”  che non sarà una commedia bensì un opera a metà strada tra dark-comedy e drama-thriller. Il film, basato sul libro “Black List” scritto da Patrick Tobin e diretto da Daniel Barnz, parla di una donna, interpretata da Jennifer, che frequenta un gruppo di sostegno psicologico per superare una tragedia personale, e resta colpita alla notizia del suicidio di un’altra donna che frequentava lo stesso gruppo. Ne resterà in qualche modo coinvolta, e mentre cercherà di indagare sui dettagli che hanno portato all’insano gesto sviluppando poi una relazione con il marito della persona scomparsa, troverà il modo di affrontare il suo dramma personale.

Leggi anche: Le 10 Coppie più Seguite e Fashion

Jennifer Aniston festeggia i suoi 45 Anni con il nuovo Film Cake
Jennifer Aniston festeggia i suoi 45 Anni con il nuovo Film Cake

Jennifer, che di recente abbiamo visto interpretare un boss spietato in “Come ammazzare il Capo e vivere Felici” ed una finta mamma sexy in “Come ti spaccio la Famiglia”, sarà anche produttrice del film “Cake” con Ben Barnz, Kristin Hahn e Courtney Solomon, mentre Shyam Madiraju e Mark Canton ne saranno i produttori esecutivi.

Non resta che augurare alla bella Jennifer Aniston un in bocca al lupo per i suoi nuovi progetti di vita e Buon Compleanno!!!